PROSEGUE LA MAPPATURA DELLE ASSOCIAZIONI CHE COLLABORANO COL COMUNE

Sulla base del Documento Unico di Programmazione (DUP) anni 2021/2023, approvato con D.C.C. n. 135 del 29.12.2020, al fine di consentire la prosecuzione dell’attività di affiancamento all’azione del Comune, si sta procedendo alla mappatura delle Associazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale impegnate in attività svolte nell’ambito delle politiche sociali e generazionali.

3 maggio 2022

Le Associazioni interessate devono compilare la richiesta e la scheda di adesione, allegate al presente avviso, e trasmetterle al Settore Politiche sociali e generazionali, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La mappatura viene periodiamente aggiornata, per cui le schede di adesione possono essere presentate in ogni momento dell’anno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Rosa Maria Espis, c/o Settore Politiche Sociali, ai seguenti recapiti: telefono 07086012708 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11