MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRE AMMINISTRAZIONI

15 marzo 2022

Si comunica che è indetta una manifestazione di interesse che permette di segnalare graduatorie di concorsi pubblici, quindi espletati da altre amministrazioni, utili a un’eventuale assunzione presso il Comune di Quartu Sant’Elena. Le figure ricercate sono:

• 4 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere / Architetto o equipollenti) - Cat. D
  • 4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - Cat. D
  • 2 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Cat. D
  • 2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. - C
  • 2 posti di Istruttore Tecnico (Geometra o equipollenti) - Cat. C
  • 8 posti di Istruttore di Vigilanza Cat. – C.

Si precisa che le assunzioni dalle graduatorie approvate da altri Enti saranno attivate unicamente qualora le procedure di mobilità, in corso, non abbiano avuto esito positivo.

Le manifestazione di interesse possono essere inviate al Comune di Quartu Sant’Elena entro le ore 23.59 del giorno 14 aprile 2022 secondo le istruzioni riportate nell’avviso consultabile a questo link. Per ulteriori informazione al riguardo rivolgersi al Servizio Risorse Umane:

12/12/2022, 13:11