FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO PER PAGAMENTO LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE, INTEGRAZIONI DOCUMENTI

In esecuzione della determina dirigenziale n.  95 del 07/02/2022, si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Quartu Sant’Elena che è stato introdotto un nuovo modulo di autocertificazione L1-L2 al fine di semplificare il procedimento di presentazione dell’istanza.

8 febbraio 2022

Il modello di autocertificazione L1-L2 e i relativi allegati (scansione documenti di identità e pezze giustificative), dovranno pervenire entro il giorno 15/02/2022 al seguente indirizzo di posta elettronica:

Ulteriori informazioni nell’avviso allegato. Qualora la documentazione richiesta non pervenisse nei termini indicati, il richiedente non potrà essere ammesso al beneficio.

12/12/2022, 13:11