MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO NOTIFICHE AMMINISTRATIVE A MEZZO MESSI COMUNALI

Il Comune di Quartu Sant’Elena ha necessità di affidare all’esterno il servizio delle notifiche amministrative a mezzo messi comunali e pertanto intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di offerte per l’affidamento diretto del servizio.

3 gennaio 2022

La Manifestazione di Interesse, rivolta ad imprese con esperienza nell’ambito che verranno invitate ad una procedura negoziata con l’utilizzo di una RDO nella piattaforma elettronica di Sardegna Cat, ha come oggetto un servizio della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi, per un importo a base d’asta di € 6,50 a notifica, oltre iva. Il valore dell’appalto comprensivo dell’eventuale rinnovo di 12 mesi è pari a € 23.400,00, oltre iva e le attività di notifica stimate sono 1800 all’anno.

I soggetti interessati devono manifestare il proprio interesse all’assunzione del servizio esclusivamente tramite il portale Sardegna CAT – RDI: rfi_ RdI : rfi_2974 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOTIFICHE AMMINISTRATIVE A MEZZO MESSI COMUNALI entro la data del 17.01.2022 alle ore 23:59. È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti sul sistema di messaggistica del “Sardegna CAT” inviati per conoscenza anche all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non oltre il giorno 12.01.2022.

12/12/2022, 13:11