MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER COOPERATIVE PER GESTIONE CANTIERI LAVORAS

1 dicembre 2021

Nell’ambito del programma integrato plurifondo LavoRas, il Comune di Quartu Sant’Elena è beneficiario di finanziamento con cui, in veste di soggetto attuatore, ha elaborato 6 specifici progetti. Pertanto intende ora acquisire manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di cooperative sociali di tipo B al fine di individuare le ditte da invitare alla successiva procedura di affidamento del servizio.

Il tempo previsto per la realizzazione dei lavori è stabilito in 8 mesi consecutivi, per 20 ore settimanali. L’appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio del minor prezzo e la partecipazione è consentita alle cooperative sociali di tipo B singole o anche riunite in raggruppamenti temporanei di impresa.

La manifestazione di interesse, firmata digitalmente, dovrà pervenire al Comune di Quartu Sant’Elena, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 10 dicembre 2021. Si chiede di specificare nell’oggetto della mail anche il numero del Cantiere per il quale si partecipa. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

12/12/2022, 13:11