CTM SELEZIONA OPERATORI DI ESERCIZIO

CTM S.p.a. seleziona candidati per la formazione di due graduatorie, una per conducenti esperti e l’altra per conducenti da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante, cui attingere per eventuali assunzioni, con le tipologie contrattuali part-time o full-time, a tempo indeterminato o determinato, e comunque con quelle consentite dalla normativa vigente all’atto dell’assunzione.

4 novembre 2021

In particolare, CTM secondo le proprie insindacabili esigenze organizzative di volta in volta rilevate, deciderà se assumere personale già esperto o personale da inserire nel programma di apprendistato, nel rispetto dell’ordine delle rispettive graduatorie.

Tutte le informazioni in merito sono disponibili a questo link.

12/12/2022, 13:11