BONUS NIDI GRATIS, ELENCHI PROVVISORI AMMESSI ED ESCLUSI

Con riferimento alla contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi, misura più nota con la dicitura ‘Nidi gratis’, è consultabile in allegato la graduatoria degli ammessi per il primo semestre 2021.

21 ottobre 2021

Il secondo allegato interessa invece l’elenco dei cittadini esclusi.

Per informazioni e chiarimenti contattare il n. 07086012338/2341 oppure inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11