SERVIZI AL CITTADINO, POTENZIAMENTO SERVIZI URP

Attese più brevi e nuovi orari di ricevimento estesi anche al pomeriggio. Sono queste le novità per gli utenti degli uffici Urp del Comune di Quartu Sant’Elena, che dal prossimo 13 settembre verrà potenziato con il rafforzamento dei servizi al pubblico ed un nuovo punto d’accoglienza.

10 settembre 2021

In nuovo sportello di front office al piano terra del Palazzo Comunale, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, e di pomeriggio il lunedì ed il mercoledì dalle 15:15 alle 17:45. Gli utenti potranno ottenere qualunque informazione sul funzionamento dei servizi comunali, consegna della modulistica e supporto alla compilazione, supporto alla prenotazione per il rilascio delle carte di identità, consegna atti depositati presso la casa comunale e previo appuntamento, supporto alla presentazione delle istanze per cambio di residenza e accesso agli atti. Presso gli uffici Urp, negli orari di apertura pomeridiana, sarà inoltre possibile ottenere la stampa degli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti. L’Amministrazione Comunale intende in questo modo agevolare tutti i cittadini impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali negli orari di apertura al mattino dello sportello TARI.

12/12/2022, 13:11