SERVIZI SCUOLABUS, ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domanda per usufruire del servizio scuolabus sul litorale e del trasporto scolastico per diversamente abili. Il termine ultimo per la consegna delle istanze e per richiedere l'esenzione totale o parziale di pagamento per il servizio per l'A.S. 2021/2022 è fissato al 20 agosto 2021.

5 agosto 2021

Le richieste, compilate in tutte le sezioni (fronte/retro) sui moduli scaricabili da questa stessa pagina, dovranno essere consegnate entro tale data all'Ufficio Protocollo, al piano Terra del palazzo comunale di via Eligio Porcu, 141, previo appuntamento, o potrà essere trasmessa tramite mail ordinaria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La modulistica è reperibile anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al piano terra del Comune.

La mancata produzione della documentazione richiesta per la riduzione della tariffa (ISEE in corso di validità) comporterà l'applicazione della tariffa completa. Il mancato pagamento delle quote dell'anno scolastico precedente comporta l'esclusione dalla graduatoria. Ulteriori informazioni sono disponibili nei modulti scaricabili da questa stessa pagina.

12/12/2022, 13:11