MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NONNI-VIGILE

Il Comune di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con la cooperativa sociale Laurus, intende avviare il Progetto Educativo Intergenerazionale di nonne e nonni vigile, che si occuperanno della tutela dei minori attraverso la vigilanza e la custodia educativa fuori dalle scuole primarie e secondarie di primo grado.

3 agosto 2021

La domanda va redatta su apposito modulo, reperibile e scaricabile in allegato o in formato cartaceo presso la sede della cooperativa Laurus in via Italia n. 15, Quartu Sant’Elena. I moduli andranno inviati all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 agosto 2021.

Per eventuali informazioni è possibile chiamare al numero 3926009200, nei seguenti giorni:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00;
  • martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.

12/12/2022, 13:11