NOVITÀ TARI 2021

Da quest’anno l’avviso di pagamento per la tassa rifiuti e i modelli di pagamento sono disponibili on line all’interno della CARTELLA DEL CONTRIBUENTE

30 luglio 2021

NOVITÀ TARI 2021

raggiungibile al seguente link https://servizionline.comune.quartusantelena.ca.it/servizionline/cittadini/tributi.aspx

È accessibile a tutti i cittadini residenti e non residenti a Quartu Sant’Elena tramite credenziali SPID, CIE e CNS e sino al 30/09/2021 a coloro i quali sono già in possesso di una user id e password rilasciata per l’accesso ai servizi on line comunali.

I pagamenti della TARI potranno essere effettuati mediante:

-          Modello unificato F24. Se non usi i modelli precompilati disponibili sul portale, È IMPORTANTE indicare correttamente le seguenti voci:

il codice ENTE H118,

i codici Tributo 3944 per l’imposta e TEFA per il tributo provinciale

il codice identificativo operazione

-          PagoPA anche collegandoti all’app IO

L’AVVISO DI PAGAMENTO NON SARÀ PIÙ RECAPITATO A CASA

Coloro i quali avessero difficoltà ad accedere ai servizi on line comunali potranno contattare i seguenti numeri telefonici per avere assistenza, ottenere una copia cartacea dei documenti e ulteriori dettagli informativi contattando i seguenti numeri di telefono, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Nominativo

Sig. Franco Pusceddu

0708601 2213

Sig.ra Stefania Corongiu

0708601 2228

Sig.ra Pina Tanda

0708601 2247

Sig.ra Annalisa Deriu

0708601 2251

oppure contattaci via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

19/01/2022, 17:53