Ufficio Pronto Intervento, Polizia Stradale e Vigilanza Territoriale

Questo nucleo operativo della Polizia Locale specializzato svolge attività di pronto intervento e vigilanza su tutto il territorio comunale.

Data:
4 marzo 2022

Visualizzazioni:
1731

Questo nucleo operativo della Polizia Locale specializzato svolge attività di pronto intervento e vigilanza su tutto il territorio comunale.

Cosa fa

Opera prioritariamente nell'ambito della tutela della mobilità, della sicurezza della circolazione, del controllo sulle norme di comportamento dei conducenti e delle condizioni dei veicoli e come supporto rapido nelle gestione delle situazioni di emergenza di qualsiasi natura. Interviene a sostegno e copertura di azioni complesse che coinvolgono altro personale operativo, organizzando i posti di controllo sulla strada, anche con l'impiego di apparecchiature di rilevazione per il controllo del tasso alcoolemico (alcool test).

Area di riferimento

Organizzazione

Dirigente

 Giuseppe Picci

Ufficiale Responsabile

 Renato Melis

Personale amministrativo

Roberto Olla Maria Rosa FalchiElisabetta ZonchedduMaria Serena SolinasMaria Alessandra PintusElisabetta PuscedduTelemaco PudduAventino PudduOrnella PittoreMarco PinnaStefano PicciBruno PalmasRenato FrauPaolo FalquiRosella DessìGiovanni DagaRoberto Angelo Ferdinando CogoniLuigi CoccoGabriele Cardia

Contatti

Indirizzo: Viale Colombo 179 – 09045 Quartu Sant'Elena

Telefono: 070 828121
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari al pubblico

 

Servizi

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
30/03/2022, 13:47