Ufficio del Contenzioso Tributario

L’ufficio si occupa di gestire i contenziosi tributari, della correlata costituzione e difesa nell’ambito dei processi tributari, garantisce le forme di deflazione dei conflitti come previsti dalla normativa vigente.

4 marzo 2022

Cosa fa

L'uffico si occupa della gestione dei ricorsi e degli aspetti procedurali nei vari gradi del giudizio tributario nanti alle Commissioni Tributarie di ordine e grado. Gestisce anche le procedure di mediazione tributaria preordinate alla definizione stragiudiziale del contenzioso come prevista dalla normativa tributaria di riferimento.

Area di riferimento

Dirigente

Dott. Raffaele Cossu

Dott. Luigi Angioni

Indirizzo: Via Eligio Porcu 141 – 09045 Quartu Sant'Elena

Telefono: 070 86018107

Orari al pubblico

Apertura al pubblico solo con appuntamento.

13/04/2023, 15:18