Ufficio Servizio Supporto alla direzione e del responsabile della Transizione Digitale – Approvvigionamenti e Servizi Generali

Supporta la direzione del settore nella predisposizione di piani e programmi di lavoro, obiettivi strategici ed operativi, comunicati informativi.

Data:
4 marzo 2022

Visualizzazioni:
744

Supporta la direzione del settore nella predisposizione di piani e programmi di lavoro, obiettivi strategici ed operativi, comunicati informativi.

Cosa fa

Il servizio coordina gli uffici costituiti per il supporto al Dirigente del Settore, interviene in maniera trasversale per garantire l’omogeneità dei comportamenti e delle attività del settore, predispone secondo le direttive del Dirigente ordini di servizio, circolari e atti organizzativi di competenza. Gestisce l’agenda del dirigente e gli appuntamenti. Supporta la direzione del settore nella predisposizione di piani e programmi di lavoro, obiettivi strategici ed operativi, comunicati informativi. Cura le indicazioni del Responsabile della Transizione Digitale. Sovraintende agli uffici Economato e Provveditorato secondo le disposizioni di legge e di regolamento comunale, agli uffici amministrativi dell’informatica e dei servizi generali. Garantisce il rispetto dei tempi di pagamento delle fatture passive. Predispone gli atti relativi alla costituzione di gruppi di lavor, R.U.P., Direttori dell’Esecuzione. E’ referente per la gestione della P.C.C., delle abilitazioni ai servizi on line di altri enti (ANAC, DURC ON LINE, MEPA, SARDEGNACAT, ecc.).

Area di riferimento

Organizzazione

Dirigente

 Raffaele Cossu

Responsabile

Dott. Dania Spiga

Personale amministrativo

 Alessandra DessìLuigi AngioniLaura TegasSergio Angioni

Contatti

Indirizzo: Via Eligio Porcu 141 – 09045 Quartu Sant'Elena

Telefono: 070 86011*
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari al pubblico

Apertura al pubblico solo con appuntamento.

Servizi

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
31/03/2022, 12:47