Ufficio di Presidenza del Consiglio

Fornisce assistenza e supporto alla Presidenza del Consiglio e alle Commissioni consiliari

4 marzo 2022

Cosa fa

L'ufficio in questione si occupa di fornire supporto alla Presidenza del Consiglio e alle Commissioni consiliari. Offre assistenza per la gestione amministrativa di competenza del Consiglio Comunale compresa la predisposizione degli atti e delle proposte deliberative. Offre supporto di tipo operativo e amministrativo per quanto riguarda le nomine di competenza di detto organo, quali il Collegio dei Revisori dei Conti. Cura la gestione amministrativa delle indennità e rimborsi spese dei consiglieri collegate all'esercizio delle funzioni dell'organo di governo, oltre alle spese di funzionamento del Consiglio. Cura la gestione amministrativa delle attività di recupero crediti connessi ai procedimenti di competenza dell'ufficio. Si occupa, infine, dei rimborsi spese al datore di lavoro dei consiglieri e degli assessori comunali.

Area di riferimento

Dirigente

Marco Onnis

Francesco GattoRenato Cogoni Alessia Spiga

Indirizzo: Via Eligio Porcu 141 09045 Quartu Sant'Elena
Telefono: 070 86012360 - 070 86012329 - 070 86012688
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC:

Orari al pubblico