Inserimento adulti/anziani non autosufficienti in strutture socio-assistenziali e RSA

13 agosto 2021

Cos'è

Il servizio si occupa di valutare le istanze per l'inserimento degli adulti/anziani non autosufficienti in strutture socio-assistenziali e RSA.

Destinatari del servizio:

I cittadini già inseriti in struttura di accoglienza che intendono beneficiare dell'intevento di sostegno economico.

Chi può presentare:

I cittadini residenti nel Comune di Quartu Sant'Elena.

Accedere al servizio

Come si fa:

Accesso tramite l'Ufficio Adulti in difficoltà

Cosa si ottiene: Sostegno economico per il pagamento della retta dovuta per la permanenza in struttura di accoglienza. Il cittadino e la struttura di accoglienza ricevono dall'Ufficio competente comunicazione delle quote aggiornate.

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Uffici a cui rivolgersi:

Area di riferimento:

Modulistica:

Costi e vincoli

Tempi e scadenze

Per le proroghe la richiesta di sostegno economico e la relativa documentazione dovrà essere trasmessa via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o a mano presso l'Ufficio Protocollo al Palazzo Comunale entro il 31 marzo di ogni anno.

20/11/2023, 17:20