APERTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER BANDO 'TULIS TUTELA DELLE LINGUE SARDE'

Il Comune di Quartu Sant’Elena intende acquisire, mediante il presente avviso di manifestazione d'interesse, proposte progettuali finalizzate alla partecipazione al bando RAS (Regione Sardegna) “TuLiS Tutela lingue sarde“ - annualità 2023 -, che finanzia progetti per Sportelli linguistici, formazione linguistica, culturali e toponomastica.

5 luglio 2023

Si invitano i soggetti in possesso dei requisiti a presentare l'istanza di partecipazione, come da modello B predisposto, corredata dalla documentazione prescritta nell'avviso, da inviare ecslusivamente via pec al protocollo dell'Ente, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 14 luglio 2023.

Ai fini della verifica della data di presentazione della domanda, farà fede incontrovertibilmente la data e l’ora di protocollazione elettronica da parte del Sistema Informatico. Le domande trasmesse al di fuori dei termini e con modalità differenti rispetto a quanto sopra indicato saranno considerate inammissibili.

Tutta la documentazione e le informazioni in merito sono disponibili a questo link.

06/07/2023, 11:18