bando regionale primi passi: approvazione avviso per manifestazione di interesse

4 marzo 2021

Il Comune di Quartu parteciperà al bando regionale “Primi Passi”, con cui si intende rafforzare i servizi educativi per la prima infanzia 0-3 anni nella fase di emergenza determinata dall’epidemia da Covid-19.

E’ disponibile presso l’Albo Pretorio del sito www.comune.quartusantelena.ca.it il testo dell’avviso pubblico con cui il dirigente del settore Pubblica Istruzione determina di partecipare al bando, che si dirama in due linee di intervento specifiche: supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all'emergenza Covid - 19 (0-3 anni); supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall'emergenza Covid–19.

Il bando si rivolge ai Comuni, a Unioni di Comuni ed ai soggetti potenzialmente beneficiari per entrambe le linee di intervento.

Saranno individuati, attraverso una procedura ad evidenza pubblica i soggetti interessati al finanziamento che dovranno far pervenire all'Amministrazione le relative manifestazioni di interesse;

La modulistica e le informazioni sono reperibili nella sezione "Bandi di gara"

04/03/2021, 17:29