30 dicembre 2020

Con l'avviso si informano gli esercenti commerciali quartesi che per l’attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare il comune si avvale della ditta Società DAY RISTOSERVICE s.p.a.incaricata della realizzazione e distribuzione di titoli legittimanti (BUONI SPESA) sotto forma di ricariche welfare prepagate attraverso la tessera sanitaria, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità presso esercizi appositamente convenzionati.

In aggiunta alle attività già convenzionate con DAY RISTOSERVICE  s.p.a., ulteriori esercizi commerciali al dettaglio di prodotti alimentari e di prima necessità (supermercati, ipermercati, negozi di generi alimentari, per l’igiene personale e la pulizia della casa,  rivenditori di bombole di gas, farmacie, parafarmacie), siti nel Comune di Quartu Sant’Elena ed interessati ad aderire al suddetto sistema di vendita, potranno convenzionarsi direttamente con  DAY RISTOSERVICE s.p.a, alle condizioni da questo praticate, inviando al Comune  la propria manifestazione di interesse entro il 31.01.2021.

Ulteriori informazioni e documentazione sono reperibili nella sezione "Bandi di gara"

30/12/2020, 11:01