piano strategico- in citta' le rilevazioni della citta' metropolitana

 

Data:
14 gennaio 2020

Visualizzazioni:
570

 

A partire da mercoledì 15 gennaio, e per tutto il mese, la Città metropolitana di Cagliari avvierà delle rilevazioni che coinvolgeranno i cittadini nella definizione delle priorità per lo sviluppo strategico del territorio. Sei rilevatori-dialogatori saranno presenti a coppie nei 17 Comuni che fanno parte dell'area, con il duplice obiettivo di fornire informazioni sulla Città Metropolitana e raccogliere opinioni sulle esigenze, aspettative e priorità di sviluppo e crescita del territorio direttamente da chi ci vive, lavora e opera. Opinioni che saranno prese in considerazione nel processo di elaborazione del Piano Strategico.

In particolare, l'indagine sarà condotta attraverso un questionario online, da compilare con l'ausilio dei rilevatori attraverso dispositivi elettronici. La rilevazione partirà mercoledì 15 gennaio proprio da Quartu, in contemporanea con Cagliari e Quartucciu e proseguirà in città anche il giorno dopo, giovedì 16 gennaio. I rilevatori saranno presenti nella fascia pomeridiana, dalle 16 alle 20 e saranno itineranti, coprendo i punti strategici e più frequentati del Comune.

Saranno riconoscibili attraverso una spilla con la dicitura 'Piano Strategico per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Cagliari' e un badge che riporterà nome e cognome. Questa prima raccolta dati è parte di un grande percorso coordinato dalla Città Metropolitana di Cagliari che prevede anche tavoli tematici e incontri con cittadini, associazioni, comitati e altre realtà territoriali.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
14/01/2020, 20:12

Potrebbero interessarti