SABATO 16 AL PARCO PARODI SPAZIO ALLE GIOCOLERIE DEL DUO BOWTIE CIRCUS

Prosegue con sempre crescere partecipazione di pubblico la rassegna ‘La luna sotto casa’, voluta dall’Amministrazione comunale e organizzata con il contributo della Fondazione di Sardegna e il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le attività culturali e di spettacolo per garantire alla città momenti di svago e di socialità, ma anche per riabbracciare la cultura, sotto diversi aspetti.

14 luglio 2022

Sabato 16 luglio alle 19 il Parco Parodi si accende con ‘Jumpin’ Jack’, spettacolo di teatro-circo di strada che ha come protagonista il Duo Bowtie Circus. Equilibrismi, acrobazie e gag clownesche si susseguiranno con ritmo incalzante e divertente, coinvolgendo grandi e piccini nelle avventure bizzarre di due buffi e strani tipi, alle prese con la messa in scena di un eccentrico spettacolo teatrale.

Lo show prevede un’introduzione itinerante in trampoli e prosegue poi con l’uso di strumenti circensi, quali trampoli, monocicli e altri attrezzi vari. Per chi apprezza le giocolerie è uno spettacolo assolutamente da non perdere, per i bambini una bella occasione per sorprendersi per l’estrosa abilità e la buffa ilarità.

il Parco Parodi, con ben 5 appuntamenti, è una delle location più utilizzate nell’ambito della rassegna, uno spazio accogliente e rapidamente raggiungibile che permetterà di coinvolgere in questi momenti culturali i cittadini di Flumini e i tanti turisti a Quartu per le loro vacanze. Altri eventi saranno programmati anche dopo la fine de ‘La Luna sotto casa’. Nel bando ‘Quartu, Estate 2022 – Ripensare La e Le città’ il 20% di ogni proposta dovrà svolgersi nel litorale.

13/07/2022, 12:25