QUARTU INTERESSATA DALLA MODIFICA DELLA LINEA 106 DELL'ARST

L'azienda ARST SpA Trasporti Regionali delle Sardegna informa la sua clientela sulla variazione della autolinea 106 daI 02/O1/2024. Da questa data saranno operate delle modifiche su alcune corse che interessano anche il Comune di Quartu Sant'Elena.

29 dicembre 2023

Nello specifico le variazioni interessano l'autolinea aziendale 106 e riguardano l'adeguamento di orari, fermate e percorsi.

I nuovi orari modificati sono consultabili sul sito aziendale ARST SpA, raggiungibile da questo link, e nelle "news" relative alle variazioni. Si raccomanda l’utenza di prenderne visione per evitare disservizi.

29/12/2023, 12:12