CONCLUSA L'ISTRUTTORIA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO PER GESTORI DEI CENTRI ESTIVI

Si comunica che è stata chiusa l’istruttoria per l’erogazione del contributo statale/comunale ai gestori dei centri estivi.

30 novembre 2023

I centri estivi garantiscono uno spazio dove stare insieme all'insegna del gioco, della socialità e dell'apprendimento. Bambini e ragazzi possono così svagarsi insieme. Ambiente educativi che rispondono al bisogno di stare insieme e, nel contempo, a riconoscersi e a esprimersi come individui. Sono quindi una risorsa fondamentale anche per quelle famiglie con reddito basso che non possono assicurare un periodo di socialità e svago ai propri figli.

L’Amministrazione aveva pertanto provveduto alla pubblicazione di un avviso pubblico, predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, finalizzato appunto all'accesso ai finanziamenti agli enti/associazioni per il rimborso delle spese programmate e/o sostenute per la realizzazione.

Visita la pagina dei Centri Estivi

30/11/2023, 12:04