SCUOLE DI VIA TIZIANO E DI VIA ALGHERO CHIUSE QUALCHE GIORNO PER DERATIZZAZIONE

Si comunica alla cittadinanza interessata che la scuola secondaria di secondo grado di via Tiziano resterà chiusa dal 27 settembre al 4 ottobre 2023 a causa dello svolgimento delle necessarie operazioni di derattizzazione e di ripristino delle idonee condizioni igienico sanitarie.

27 settembre 2023

Successivamente, per le stesse ragioni, con un'ordinanza è stata disposta anche la chiusura della scuola primaria di via Alghero dal 3 al 10 ottobre 2023.

Qualora si rendesse necessario un ulteriore estensione del periodo di chiusura, sarà prontamente reso noto alle famiglie.

03/10/2023, 10:07