GRADUATORIA DEFINITIVA BENEFICIARI BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2023

Con determinazione n. 997 del 12/07/2023 è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'erogazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo relativo all'anno 2023. Gli elenchi definitivi degli idonei e dei non ammessi, saranno tempestivamente trasmessi a EGAS per il proseguo delle operazioni di assegnazione del bonus ai beneficiari.

27 luglio 2023

1935

Gli elenchi si compongono di 2 documenti:

ALLEGATO A: elenco idonei beneficiari (per i quali Abbanoa provvederà a erogare il bonus sotto forma di sconto in bolletta, presumibilmente tra la fine dell'anno 2023 e l'inizio dell'anno 2024, a seguito di ricezione degli elenchi da parte di EGAS);
ALLEGATO B: elenco non ammessi.

Per qualsiasi informazione gli utenti interessati potranno inviare una e-mail all’indirizzo:

27/07/2023, 10:30