NUOVO NUMERO TELEFONICO PER CONTATTARE GLI UFFICI OPERATIVI IN VIA MELIBODES

23 luglio 2023

Urp, Informagiovani, Sportello di Segretariato sociale e punto d’incontro con l’Assessorato ai Territori Extraurbani. Il centro polifunzionale ‘Servizi non in centro’, inaugurato la settimana scorsa in via Melibodes, è tutto questo. Il Comune va così incontro alle tantissime persone che abitano nel lungo litorale quartese e faticano quindi a raggiungere il centro città, anche per usufruire dei servizi comunali.

Uno spazio capace di ospitare quindi diversi uffici comunali, e con caratteristiche di decentralizzazione. Un altro tassello del programma di mandato dell’Amministrazione che ha preso forma e un altro passo importante verso l’obiettivo di ricucire l’area del centro ai territori sparsi, partendo dall’erogazione dei servizi al cittadino e da un rapporto con gli stessi sempre più diretto.

La struttura di via Melibodes, ormai inutilizzata da diversi anni, torna quindi a disposizione dei quartesi, dopo un’opera di recupero durata mesi e che ha visto impegnati congiuntamente gli assessorati al Territorio, ai Lavori Pubblici, all’Urbanistica, ai Servizi Sociali. Una sinergia più che positiva vista l’importanza dei servizi offerti e la bellezza degli uffici.

Inoltre, da domani sarà anche operativo il nuovo numero telefonico, a disposizione di coloro che avranno bisogno di mettersi in contatto con gli uffici operativi al Margine Rosso. Sarà infatti possibile contattare gli operatori al 3355874574, sia per avere informazioni che per fissare un appuntamento.

23/07/2023, 18:16