RICHIESTA RIMBORSI LR 27/83 PER PROBLEMI DI EMOFILIA, EMOLINFOPATIA, TALASSEMIA

Si ricorda ai beneficiari dei contributi previsti dalla Legge Regionale 27/83 (persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna) che è necessario presentare la richiesta per l’anno 2023.

28 giugno 2023

Si elencano di seguito i documenti necessari:

• autocertificazione dei redditi per l'anno 2022;
  • certificazione o autocertificazione dei viaggi effettuati nel primo semestre dell'anno 2023.

I beneficiari che presentano l'istanza per la prima volta, oltre alla suddetta modulistica, devono trasmettere anche:

• il certificato medico attestante la patologia ai sensi della L.R. 27/83.

La documentazione potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo, in via Eligio Porcu al Piano Terra, oppure inviata via mail ai seguenti indirizzi:

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il giorno 07/07/2023.

Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare rivolgersi ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 070/86012702.

28/06/2023, 09:35