SPORTELLO INFORMATIVO PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICO CHIUSO MARTEDÌ 11 APRILE

Si ricorda ai genitori interessati che al Piano Terra del Palazzo Comunale di via Porcu è disponibile lo ‘Sportello Informativo’ destinato ai fruitori del Servizio Mensa Scolastico.

6 aprile 2023

Lo sportello è disponibile nei giorni martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Negli stessi orari è possibile anche contattare il numero 070/15252309; in alternativa si può mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In occasione delle festività pasquali è previsto un giorno di chiusura per martedì 11 aprile. Sarà nuovamente operativo a partire da giovedì 13 aprile p.v.

06/04/2023, 13:09