BANDI DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE IN COMUNE DI OTTO FIGURE PROFESSIONALI

16 febbraio 2023

Prosegue il piano dell’Amministrazione volto a reperire nuovo personale. L’ormai quasi cronica carenza d’organico in rapporto alle pratiche e ai servizi necessari per una città di circa 70mila abitanti è acuita anche dai frequenti pensionamenti, dovuti all’elevata età media dei dipendenti. Sono pertanto indetti concorsi pubblici, per esami, volti all’assunzione a tempo indeterminato di:

• 1 Istruttore Direttivo Tecnico Geologo - cat. D, Pos. Ec. D1 – part time 50%;
  • 2 Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile - cat. D, Pos. Ec. D1 – tempo pieno;
  • 1 Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D, Pos. Ec. D1 – tempo pieno;
  • 3 Istruttore Amministrativo/Contabile – cat. C – Pos. Ec. C1 – tempo pieno;
  • 1 Istruttore Tecnico – cat. C – Pos. Ec. C1 – tempo pieno.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento dei concorsi, disciplinate dai bandi e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento per l'accesso agli impieghi del Comune di Quartu Sant’Elena, sono consultabili a questo link.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale raggiungibile al sito www.asmelab.it (eventuali altre modalità di presentazione comporteranno l’automatica esclusione delle stesse). Per la partecipazione il candidato deve possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e deve registrarsi nella sopraindicata piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

La scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 23.59 del giorno 20 marzo 2023. Il calendario delle prove sarà comunicato sulla piattaforma ASMEL e su questo stesso sito.

16/02/2023, 14:20