CONFERIMENTO UMIDO FESTIVITA’ PASQUALI

Si comunica alle utenze domestiche e non domestiche che durante il ponte Pasquale, nelle zone dove il calendario già prevede il conferimento della frazione dell’UMIDO, il LUNEDÌ di pasquetta sarà comunque possibile conferire regolarmente agli orari previsti.
Si raccomanda di NON esporre nessun altra tipologia di rifiuto diversa da quella indicata dal calendario, perché NON sarà ritirata. Dalla giornata di martedì tutti i servizi integrativi, quali ecocentro e ecomobili, saranno a disposizione dell'utenza per ricevere il conferimento dei rifiuti prodotti durante le festività.

L’Amministrazione Comunale e la De Vizia Transfert augurano una serena Pasqua a tutte le utenze della città di Quartu Sant’Elena.

15 aprile 2022

12/12/2022, 13:11