NUOVE APPARECCHIATURE AL SIMBIRIZZI, IL 30 NOVEMBRE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE

Le squadre di Abbanoa hanno in programma per martedì 30 novembre 2021 un intervento di manutenzione nel potabilizzatore di Simbirizzi al servizio di Quartu, oltre che di Cagliari, Quartucciu, Selargius, Maracalagonis e Villasimius.

Data:
26 novembre 2021

Visualizzazioni:
2463

Le squadre di Abbanoa hanno in programma per martedì 30 novembre 2021 un intervento di manutenzione nel potabilizzatore di Simbirizzi al servizio di Quartu, oltre che di Cagliari, Quartucciu, Selargius, Maracalagonis e Villasimius. Sarà infatti installato un nuovo misuratore elettronico nella condotta in ingresso all’impianto; in contemporanea verranno effettuati interventi di manutenzione.

Per eseguire i lavori, dalle 7 alle 19 sarà necessario sospendere l’attività del potabilizzatore. I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che consentirà di garantire il servizio tramite l’utilizzo delle scorte accumulate ai massimi livelli nei serbatoi. Le manovre saranno eseguite in rete per una efficiente distribuzione nei centri interessati.

Eventuali cali di pressione, limitati alle zone alte, potrebbero verificarsi nel tardo pomeriggio. Il servizio riprenderà comunque a pieno regime appena sarà riavviato il potabilizzatore e ripristinati i livelli nei serbatoi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

 

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti