RIMBORSI PER LE ATTIVITÀ DEI CENTRI ESTIVI: PRONTO L'AVVISO PUBBLICO

È stato pubblicato l'Avviso Pubblico predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione finalizzato all'accesso ai finanziamenti agli enti/associazioni che presenteranno al Comune domanda per il rimborso delle spese programmate e/o sostenute per la realizzazione dei Centri Estivi 2023 rivolti ai minori di età compresa fra 0 e 17 anni, relativamente alle  attività realizzate nel periodo dal 1° giugno 2023 al 31 dicembre 2023.

7 novembre 2023

Le domande possono essere inoltrate mezzo mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riportando in oggetto la dicitura “CENTRI ESTIVI 2023”.

Le domande dovranno pervenire entro il 20 Novembre 2023

Per maggiori informazioni visitare il seguente link

07/11/2023, 13:28