BIBLIOTECA CENTRALE, ANCHE A NOVEMBRE LETTURE AD ALTA VOCE E LABORATORI PER BIMBI

Prosegue con sempre maggiore entusiasmo il programma del Sistema Bibliotecario Urbano volto alla promozione della lettura e all’avvicinamento dei giovani cittadini quartesi ai libri e più in generale alla letteratura.

Data:
29 ottobre 2022

Visualizzazioni:
746

Prosegue con sempre maggiore entusiasmo il programma del Sistema Bibliotecario Urbano volto alla promozione della lettura e all’avvicinamento dei giovani cittadini quartesi ai libri e più in generale alla letteratura. Anche a novembre tanti gli appuntamenti in programma con le letture ad alta voce e i laboratori creativi.

Come sempre le attività saranno mirate per fasce d’età. I bimbi da 0 a 5 anni avranno due eventi nel mese in arrivo: il 2 e il 23 novembre, con orario d’inizio alle 16.30. Stessa ora e stesso giorno, il mercoledì, per i ragazzi dai 6 ai 10 anni, ma ovviamente cambiano le date: per loro i giorni da fissare in calendario sono il 9 e il 30 del penultimo mese dell’anno.

Gli eventi, programmati con la collaborazione della Cooperativa Comes, sono come sempre inclusi nelle attività del circuito Città che legge. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 07086012801.

 

laboratori-

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
29/10/2022, 12:21

Potrebbero interessarti