RIPARTE LA CAMPAGNA PER L'APPLICAZIONE GRATUITA DEL MICROCHIP E L'ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA

Il Comune di Quartu Sant’Elena – Assessorato Tutela dell’Ambiente, in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’ARES e il Garante comunale degli animali, e con il supporto degli operatori del canile Shardana e di Amici del Branco, organizza la Giornata per l’applicazione gratuita del Microchip e l’iscrizione all’anagrafe canina.

28 giugno 2022

Il primo appuntamento è in programma venerdì 15 Luglio 2022, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso la Biblioteca Comunale di Via Dante n. 68. Per accedere alla prenotazione del servizio è possibile telefonare dal lunedì al venerdì al numero 3487011453, dalle ore 13.00 alle 14.30. Sarà comunque possibile accedere al servizio anche senza prenotazione.

Un secondo appuntamento sarà programmato nel territorio di Flumini, con le medesime modalità, con data ancora da stabilire. In occasione delle due giornate programmate è prevista la collaborazione anche dell’Associazione di Guardie Ecozoofile ‘Fare Ambiente’, con i propri volontari.

Le giornate del Microchip Day si inquadrano all’interno delle azioni previste dalla campagna sulla Salute ed il Benessere degli Animali del Comune di Quartu Sant’Elena. Il servizio è pertanto riservato ai cittadini residenti in città.

microchip day cani 2022

29/06/2022, 10:55