PROGETTO ADOLESCENZA, UN CORSO GRATUITO PER FAMIGLIE INSEGNANTI ED EDUCATORI

27 aprile 2022

Il Comune di Quartu Sant’Elena - Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali, in collaborazione con la cooperativa Laurus, promuove un corso di formazione gratuito rivolto a educatori, genitori, famiglie, insegnanti e operatori di comunità. Il ‘Progetto Adolescenza’ avrà come relatore il dottor Lorenzo Braina, pedagogista e direttore del Centro CREA.

Il percorso si articola in tre incontri, fissati tra maggio e giugno. Questo il programma completo del corso:

• 18 maggio 2022 ore 17 – Stai zitto quando parli con me. La comunicazione genitori-figli;
  • 25 maggio 2022 ore 17 – Le metamorfosi in adolescenza. L’armonia di muoversi nel mondo;
  • 9 giugno 2022 ore 17 – L’adolescenza tra usi, abusi e dipendenza.

Al termine del ciclo d’incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il modulo di iscrizione può essere scaricato da questa stessa pagina e inviato entro il 4 maggio p.v. alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa della cooperativa Laurus al numero 3280781975.

27/04/2022, 09:42