APERTE LE ISCRIZIONI AL PROGETTO DEDICATO AI GIOVANI 'CONOSCER-SI 2022'

Il Comune di Quartu Sant’Elena ha aderito all’iniziativa progettuale ‘Conoscer-Si 2021/22 III annualità’, dedicata ai giovani e promossa dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

29 marzo 2022

Il progetto prevede l’attivazione di 2 laboratori: uno, intitolato ‘Low cost’, è dedicato al cinema; l’altro, incentrato sulla break dance, ha come tema la B-boy Nippon. Entrambi si rivolgono ai ragazzi dagli 12 ai 16 anni e si articolano in 20 ore totali.

Pertanto si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 aprile p.v. tramite i seguenti contatti: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 3280781975.

29/03/2022, 13:33