8 MARZO, A FLUMINI PRESENTAZIONE DEL LIBRO "MANDORLA AMARA"

Prosegue la Rassegna Culturale "Flumini Si Racconta- La Comunità incontra i suoi Lettori": martedì 8 marzo,  in occasione della Festa della Donna, presso Villa Tecla in via Rimini 29 (Suore Orsoline) alle ore 17,30 si terrà la presentazione del libro "Mandorla Amara" alla presenza dell'autrice Maria Rita Sanna. L'evento è patrocinato dagli assessorati alla Cultura e al Territorio del Comune di Quartu Sant'Elena.

7 marzo 2022

"Due donne, di età differente, dalla vita sociale opposta, si incontrano per caso, si riconoscono nei loro tormenti e scatta   il desiderio di solidarietà.      Il passato di una diventa il punto di forza per l’altra, mentre il presente sarà la leva per dissotterrare vecchie colpe. La città di Cagliari sarà testimone di ricordi, drammatiche confessioni, colpi di scena che le due protagoniste vivranno insieme fino alla liberazione delle loro coscienze, così come la mandorla è liberata dal suo guscio".

La presentazione sarà accompagnata dal reading delle allieve del laboratorio di Lettura espressiva del CPIA 1-Karalis di Quartu Sant'Elena.

Ingresso gratuito con green pass e mascherina.

07/03/2022, 12:50