IN BIBLIOTECA CENTRALE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'QUANTA BELLEZZA'

Prosegue il lavoro dell’Assessorato alle Politiche di Genere e LGBT per una cultura del rispetto e sempre volta a garantire diritti e libertà delle persone.

Data:
3 giugno 2022

Visualizzazioni:
692

Prosegue il lavoro dell’Assessorato alle Politiche di Genere e LGBT per una cultura del rispetto e sempre volta a garantire diritti e libertà delle persone. In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura giovedì 9 giugno, alle 18, è in programma la presentazione del libro ‘Quanta bellezza – Mamme e papà di figlie lesbiche e figli gay si raccontano’, di Roberto Baiocco e Carlo Terriaca.

 

L’evento, che rientra nell’ambito del calendario Queeresima 2022 ed è organizzato dal Sistema Bibliotecario Urbano in collaborazione con l’Associazione Agedo, prevede gli interventi di Roberto Baiocco, professore associato presso la Facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza di Roma, Paola Ronci Terriaca e Delia Fenu, Presidente dell’Agedo Cagliari. Inoltre porteranno la loro testimonianza Antonella Zedda e Ilaria Corrias; modererà Michele Pipia.

L’evento, gratuito e aperto a chiunque, è in programma presso la Biblioteca Centrale comunale di via Dante, 68. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero fisso 07086012802. Sarà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina del Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu.

9-giugno-1

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
03/06/2022, 14:01

Potrebbero interessarti