SP17, LAVORI NEL TRATTO DA BAIA AZZURRA A CAPITANA

Sono iniziati i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto della strada provinciale 17 che va da Baia Azzurra a Capitana, di circa un chilometro, situato nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena. L’intervento riguarderà la bitumazione e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

7 settembre 2021

I lavori di manutenzione straordinaria avranno un costo complessivo di 100 mila euro, finanziati con fondi della Città Città Metropolitana di Cagliari. L’intervento di restyling si concluderà entro  venerdì 10 settembre e non comporterà il blocco della circolazione stradale, che sarà garantita anche nel corso dei lavori a senso unico alternato.

07/09/2021, 17:55