MANIFESTAZIONE D'INTERESSI 'RIPENSARE LA CITTÀ - FINE 2022', SCADENZA IL 17.11

L’Amministrazione Comunale continua il suo percorso volto alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio, e quindi delle sue capacità attrattive culturali, turistiche ed economiche, attraverso la realizzazione di iniziative culturali, la promozione di attività di animazione e altre manifestazioni a carattere sportivo ed economico.

Data:
3 novembre 2022

Visualizzazioni:
1463

L’Amministrazione Comunale continua il suo percorso volto alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio, e quindi delle sue capacità attrattive culturali, turistiche ed economiche, attraverso la realizzazione di iniziative culturali, la promozione di attività di animazione e altre manifestazioni a carattere sportivo ed economico. L’obiettivo principale è quello di creare una rete capillare di siti pregiati che rinforzi la centralità di Quartu come meta turistica e culturale.

Si intende così sostenere l’attività degli operatori culturali coinvolgendoli in una manifestazioni d’interesse tesa alla realizzazione di eventi e iniziative culturali da inserire nella programmazione di “Quartu, Fine anno 2022 – Attività Culturali, Spettacoli e Arte” volta ad offrire un’accessibile proposta culturale di qualità.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il  17 novembre p.v, utilizzando l’apposito modulo, inviando una PEC all’indirizzo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’oggetto del messaggio di posta elettronica dovrà riportare obbligatoriamente la dicitura ‘Manifestazione d’interesse – QUARTU FINE ANNO 2022 – RIPENSARE LA E LE CITTÀ - ATTIVITÀ CULTURALI SPETTACOLI E ARTE. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti