SELEZIONI PUBBLICHE PER ASSUNZIONI TRAMITE MOBILITÀ VOLONTARIA

Si comunica che sono indette le selezioni pubbliche per l’assunzione, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, di dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in servizio a tempo pieno e indeterminato e pieno.

Data:
15 marzo 2022

Visualizzazioni:
2513

Si comunica che sono indette le selezioni pubbliche per l’assunzione, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, di dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in servizio a tempo pieno e indeterminato e pieno. Le figure ricercate sono:

  • N. 4 Istruttore Direttivo Tecnico (Ingegnere / Architetto o equipollenti) – cat. D;
  • N. 4 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile – cat. D;
  • N. 2 Istruttore Direttivo Assistente Sociale – cat. D;
  • N. 2 Istruttore Amministrativo Contabile – cat. C;
  • N. 2 Istruttore Tecnico (Geometra o equipollenti) – cat. C;
  • N. 8 Istruttore di Vigilanza – cat. C.

Le domande possono essere inviate al Comune di Quartu Sant’Elena entro le ore 23.59 del giorno 14 aprile 2022 secondo le istruzioni riportate negli avvisi. I candidati saranno ammessi tutti con riserva di verifica dei requisiti richiesti dal bando. Data, luogo e orario dei colloqui verranno pubblicati in questo stesso sito istituzionale in data 15 aprile 2022.

Ulteriori informazioni e tutta la documentazione inerente il bando di selezione sono disponibili a questo link. Per eventuali ragguagli rivolgersi al Servizio Risorse Umane:

  • - Marzia Muntoni                            mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • - Valentina Cozza                            mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti