GEMELLAGGIO CON BRINDISI E APERTURA MINI-LIBRERIA, SCUOLE DI QUARTU IN FESTA

Giornata intensa e proficua per la pubblica istruzione in città, con un doppio appuntamento che ha interessato in particolare l’Istituto Comprensivo n. 1 Porcu-Satta e l’Istituto Comprensivo n. 5: prima il suggello del gemellaggio con una scuola a indirizzo sportivo di Brindisi e poi l’inaugurazione della Piccola libreria libera “Ali di Carta’, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LUNEDÌ 29 APRILE 2024

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento, sentita la Conferenza dei Capigruppo in data 22.04.2024, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Lunedì 29 Aprile 2024 alle ore 16.30 in prima convocazione, con eventuale prosecuzione per il giorno 30 Aprile alle ore 10.00 e in seconda convocazione per il giorno giovedì 02 maggio 2024 alle ore 18.00.

NEL PRIMO WEEKEND DI MAGGIO LA CITTÀ IN VETRINA CON "MONUMENTI APERTI"

Poche settimane all’ormai classico appuntamento cittadino con Monumenti Aperti, la rassegna dedicata alla promozione e alla valorizzazione dei beni culturali della Sardegna, con tappe anche oltremare. L’evento, giunto ormai alla 28^ edizione di Monumenti Aperti, è la più ricca di sempre, con la partecipazione di ben 78 Comuni, e interesserà la città di Quartu Sant’Elena nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio, nel primo weekend di aperture.

NUOVO CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DEDICATO AI CITTADINI

Il Comune di Quartu Sant’Elena rinnova la propria comunicazione con l’introduzione del canale istituzionale Whatsapp, uno strumento moderno ed efficace per essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini. Offrendo aggiornamenti e notizie in tempo reale a portata di click, l’Amministrazione intende migliorare l'accessibilità e la trasparenza delle informazioni relative alle attività svolte.